Self I-dentity Through
Ho'oponopono®
Italia

 

Politiche di annullamento:

IZI ha il diritto di annullare l'evento/lezione per qualsiasi motivo e solo l'importo delle quote di iscrizione all'evento pagate dallo studente sarà rimborsato dal Coordinatore. Il Coordinatore è responsabile della riscossione dai partecipanti delle quote dell'Evento e della gestione di tutti i rimborsi. Il Coordinatore è responsabile del rimborso solo dell'importo delle quote di iscrizione all'evento versate dallo studente. IZI LLC e il Coordinatore non sono responsabili per spese di viaggio, depositi persi o qualsiasi altra spesa sostenuta dalla registrazione in previsione della partecipazione a questo evento. Nessun rimborso per spese di viaggio, depositi persi o qualsiasi altra spesa sostenuta dal registrante in previsione della partecipazione a questo evento. Ogni partecipante si assume la responsabilità di eventuali spese aggiuntive sostenute registrandosi per partecipare all'evento.



Politiche di rimborso

Politica di rimborso per le classi Basic I, Ho’oponopono Salute e Business

Dopo la mezzanotte del giorno prima del primo giorno di lezione, NON sono previsti rimborsi. I rimborsi completi (meno le commissioni sulla carta di credito, le commissioni sui bonifici o le commissioni PayPal) sono concessi SOLO a coloro che non possono partecipare alla lezione per qualsiasi motivo. Il rimborso per la lezione deve essere richiesto entro la mezzanotte del giorno precedente il primo giorno di lezione tramite e-mail o telefono al Coordinatore.

  1. 1. Se non è stato richiesto alcun rimborso entro la mezzanotte del giorno precedente il primo giorno di lezione, un nuovo studente sarà considerato un nuovo studente assente. Nessun materiale viene inviato. Lo studente deve frequentare la lezione di persona per ricevere i materiali e le procedure sull'uso dei materiali. Il Nuovo Studente assente che frequenta quindi come Studente Ripetente di persona, acquisterà i libri dal Coordinatore nella classe a cui parteciperà come Studente Ripetente.
  1. 2. Se non è stato richiesto alcun rimborso entro la mezzanotte del giorno prima del primo giorno di lezione, uno studente Ripetente sarà considerato uno studente World Wide Absentee.

 

Politica di rimborso per le classi Basic II

Dopo la mezzanotte del giorno prima del primo giorno di lezione, NON sono previsti rimborsi. I rimborsi completi (meno le commissioni sulla carta di credito, le commissioni sui bonifici o le commissioni PayPal) sono concessi SOLO a coloro che non possono partecipare alla lezione per qualsiasi motivo. Il rimborso per la lezione deve essere richiesto entro la mezzanotte del giorno precedente il primo giorno di lezione tramite e-mail o telefono al Coordinatore.

1. Se non è stato richiesto alcun rimborso entro la mezzanotte del giorno precedente il primo giorno di lezione, un nuovo studente sarà considerato un nuovo studente assente. Nessun materiale viene inviato. Lo studente deve frequentare la lezione di persona per ricevere i materiali e le procedure sull'uso dei materiali. Il Nuovo Studente assente che frequenta quindi come Studente Ripetente di persona, acquisterà i libri dal Coordinatore nella classe a cui parteciperà come Studente Ripetente.

2. Se non è stato richiesto alcun rimborso entro la mezzanotte del giorno precedente il primo giorno di lezione, uno studente di revisione sarà considerato uno studente ripetente assente.

 

Foto, Telefoni Cellulari e Registrazioni

Fotografie, registrazioni audio o video: sono tutte proibite a meno di non avere un permesso scritto da tutti I presenti. Tutti i telefoni cellulari e apparecchi elettronici devono essere spenti quando si entra in aula.. Se state facendo video, registrazioni o foto in aula, potrebbe essere richiesto di lasciare immediatamente l’aula senza venire rimborsati della quota di partecipazione..

Poltiche Istruttore

IZI LLC può in qualsiasi momento cambiare l'istruttore per una classe e sostituire l’istruttore  con un altro qualificato per svolgere le classi SITH ®.

IZI LLC e il Coordinatore faranno ogni sforzo per informare tempestivamente gli studenti del cambiamento.

IZI LLC può anche aggiungere un ulteriore istruttore per ogni classe in qualsiasi momento.


FaLang translation system by Faboba