Incontro Introduttivo SITH ® Ho'oponopono

Incontro Introduttivo all'I-Dentità del Sé con Ho'oponopono,

Self I-Dentity Through Ho'oponopono  SITH®

Condotta da Nello Ceccon 

Mercoledì 30 Maggio 2018 alle ore 19.30

presso il Centro “La Dimora degli Angeli”

Viale degli Ammiragli, 119, Scala C int. 1

Ho'oponopono è un sistema Hawaiiano di risoluzione dei problemi e di rilascio delle memorie che si manifestano come problemi. Quando ci prendiamo la nostra responsabilità e ci lasciamo guidare dall'Universo, avviene tutto ciò che è giusto e perfetto.

Durante la conferenza, i partecipanti avranno una panoramica di come i pensieri interiori posso diventare problemi a livello mentale, emotivo, fisico, di relazione ed economico, e potranno sperimentare lo stato Zero ed il loro rilascio e trasmutazione in Ispirazione Divina.

Saranno presentati alcuni strumenti di pulizia di base per avviare ed applicare il procedimenti di Ho'oponopono.

Contributo spese per l'ingresso 20 Euro + 10 euro tessera associativa 2018 per i non soci

I posti sono limitiati, comunicare la propria adesione telefonando al 393 3361184 o inviando messaggio sulla  pagina Facebook:
https://www.facebook.com/dimora.angeli/

La conferenza si svolgerà

Mercoledì 30 Maggio 2018 dalle ore 19:30 alle ore 21:30 circa

a Roma, presso il Centro La Dimora degli Angeli, Viale degli Ammiragli 119, scala C int. 1

NELLO CECCON  ha partecipato al suo primo seminario di Self I-dentity Through Ho'oponopono SITH® nel 2006 a Dublino. Ha applicato il metodo costantemente per tre anni prima di diventare il coordinatore per l'Italia. Nel 2009 ha organizzato il primo seminario in Italia con la presenza di Ihaleakala Hew Len, ha partecipato come istruttore a fianco di Ihaleakala Hew Len nel seminario del 2011. Si è formato alle Hawaii sotto la guida di Ihaleakala Hew Len. Conduce seminari di Self I-dentity Through Ho'oponopono ® in Europa (Italia, Turchia, Rep. Ceca, Slovacchia), Russia e Asia (Giappone, Korea, Taiwan)

Nello utilizza il metodo SITH® nella sua professione di Ingegnere, dove è anche Mediatore e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Verona. È il fondatore e coordinatore di un Centro per lo Sviluppo Spirituale. Applica costantemente e con gioia il procedimento SITH® nella sua vita e con la sua famiglia.

Vi ringrazio per l'opportunità di ripulire.

Auguro a voi, alla vostra famiglia e antenati PACE al di là di ogni comprensione.

Nello Ceccon

FaLang translation system by Faboba